• studio dentistico palazzini - Brescia
  • estetica dentale - Brescia
  • luce pulsata - Brescia
  • radiofrequenza - Brescia
  • ortodonzia - Brescia

Estetica

PRIMA del trattamento di estetica dentale
DOPO il trattamento di estetica dentale

IGIENE ORALE per preservare il nostro sorriso...

Il sorriso non è qualcosa di statico o di immutabile. Può essere migliorato con tecniche attuali. Ci può capitare di guardarci allo specchio e non essere soddisfatti dell’immagine dei nostri denti. Magari pensiamo che la soluzione al problema possa richiedere tanto tempo o un grande impegno economico. Forse non sappiamo che esistono delle nuove tecniche, che ci permettono di migliorarli.

Una igiene professionale non solo ci migliora la salute dentale e dell’intero organismo (la placca batterica dentale è responsabile di malattie del cuore e di gravidanza premature), ma rende i denti molto più attraenti. Elimina le macchie causate da fumo, caffè, vino e tutte le sostanze che, adese al tartaro e placca batterica, macchiano le superfici dei nostri bei denti.

Sbiancamento dei denti
Lo sbiancamento dentale è una delle procedure di estetica dentale più sicure e meno invasive. Il dente non si danneggia, anzi pare proteggersi più efficacemente dalla carie (Il trattamento è indirizzato ai soli denti naturali, le otturazioni e le corone protesiche non si sbiancano). Dovete decidere solo quanta pazienza avete e sappiamo offrirvi il metodo più idoneo.

Otturazioni estetiche
Le otturazioni estetiche permettono di ripristinare il sorriso in caso di carie o di fratture dentali. A volte si rendono necessarie , insieme agli intarsi e alle faccette in ceramica , per sostituire vecchie otturazioni in “piombo” infiltrate o vecchi compositi discolorati. Queste procedure precocemente realizzate possono ridurre l’utilizzo delle “capsule”, che rimuovono una grossa quantità di dente.

I filler

La pelle giovane è costantemente nutrita dall’acido ialuronico, una sostanza presente in natura, che assorbe umidità e mantiene la pelle ben idratata per un aspetto tonico e fresco.
Invecchiando la pelle perde acido ialuronico e comincia a diventare secca ed il volume diminuisce. L’età , gli ormoni, l’esposizione al sole ed il fumo contribuiscono ulteriormente a far si che la pelle diventi più fragile e perda elasticità , inoltre i movimenti muscolari del viso contribuiscono a far si che le linee di espressione si trasformino in rughe. Le più comuni sono le linee delle labbra dette codice a barre , le pieghe naso-labiali , le rughe della marionetta al lato della bocca ,le pieghe frontali del corrugamento e le zampe di gallina intorno agli occhi.
Anche le labbra perdono volume,diventano più sottili e i contorni sono meno definiti.
Con i filler dermici a base di acido ialuronico è possibile trattare gli inestetismi legati ai processi fisiologici dell’invecchiamento.
Il gel viene iniettato con un ago ultrasottile nella pelle a diverse profondità e con consistenze diversificate con la finalità di aggiungere volume ai tessuti e quindi distendere pieghe e rughe cutanee .
Le labbra vengono rese più piene , le proporzioni tra labbro superiore ed inferiore vengono ripristinate e i contorni vengono maggiormente definiti.
La cute e le labbra della paziente viene resa meno sensibile con l’applicazione di creme anestetiche in questo modo il trattamento ringiovanente si realizza in modo più confortevole.
Poche e semplici regole dovranno essere seguite dopo il trattamento per godere pienamente del risultato estetico.
I materiali utilizzati sono assolutamente biocompatibili, sicuri e certificati per un risultato soddisfacente e naturale.

 

Qui sotto un esempio:

PRIMA - DOPO

ACIDO IALURONICO PRIMA
ACIDO IALURONICO DOPO

Skin Up

Anti Aging

SKIN UP dispositivo portatile per la cura profonda della pelle attraverso l'avanzata micro-tecnologia agli ioni. SKIN UP riduce in microparticelle i principi attivi disciolti in acqua creando un vapore rinfrescante composto da anioni che , spruzzati sul viso , penetrano efficacemente nella pelle e se ne prendono cura in profondità. La micro-tecnolgia atomizza le particelle d'acqua contenenti i principi attivi a base di acido ialuronico che in questo modo ne aumenta esponenzialmente la capacità di essere assorbiti con risultati impressionanti con un bellissimo e leggero strumento grande come un telefonino.

 

DENTISTA ODONTOIATRA DR. PAOLO PALAZZINI | 36, Via Donatori Di Sangue - 25043 Breno (BS) - Italia | P.I. 01599740980 | Tel. +39 0364 321081 | Fax. +39 0364 321081 | studiopalazzini@libero.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy